siamo partiti io e i miei genitori"" molto gentili ad accompagnarmi" da rignano flaminio verso le 14 e 30 e passando da roma,tramite il raccordo anulare abbiamo imboccato l autostrada roma l aquila.
abbiamo fatto un bel tratto e poi abbiamo preso la roma pescara verso avezzano.e siamo arrivati a pescina alle 16 e 15;faceva un po freddo tirav un forte vento. iall entrata del paese abbiamo visto dei manifesti che annunciavano il concerto di massimo nella piazza del municipio alle ore 22;ne abbiamo approfittato per fare un giro (diciamo cosi) turistico di quel paese che abbiamo scoperto essere il paese natale di Ignazio Silone il famoso scrittore e ho scattato qualche foto.
tra un giro e l odore di crepes alla nutellail tempo è passato ho avuto pure l occasione di vedere le provedi Massimo.
Verso le 21 e 45 mi sono posizionata nel posto migliore essendo io un po pikkolina di statura e mezza congelata; finalmente il grande momento è arrivato grande è stato il mio stupore quando ho visto come si è presentato sul palco Massimo sembrava il sosia di indiana jones della montagna ihihihihihi! giacca ,giaccone e cappello, certo c era un ventaccio eheheheh! poi latmosfera si è fatta piu calorosa anke perchè le canzoni mi trasmettono sempre una certa emozione.
la scaletta prevedeva quasi tutte le canzoni piu belle e nonostante il pubblico fosse poco la partecipazione giovanile era molta e le ragazzine cantavano a squarciagola alternando qualche urletto per la sua bellezza.A mezzanotte il concerto è terminato con anime e Massimo ha salutato calorosamente tutti ed è andato a rifocillarsi in una stanza del municipio. Sono riuscita a salire su per salutarlo e quindi ho avuto il piacere di vederlo anche da vicino.
spero che il mio racconto sia stato esauriente e spero anche che il tour che sta per iniziare abbia delle date che mi permettano di vederlo e sentirlo ancora altresi mi permettano di incontrarci con le altre fans vi ringrazio per avermi letto a presto con un altro mio racconto almeno spero!ahahahahah