d="leftborder">
Meravigliosamente Massimo Di Cataldo

Reply
concerto di pescina, :-)
icon1  view post Posted on 5/5/2008, 16:12Quote

....E ti trovo in un giorno nuovo..di serenità...

Group: Administrator
Location: (da tre anni vivo in provincia di viterbo )ma sn romana

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:02, 5 minuti fa

siamo partiti io e i miei genitori"" molto gentili ad accompagnarmi" da rignano flaminio verso le 14 e 30 e passando da roma,tramite il raccordo anulare abbiamo imboccato l autostrada roma l aquila.
abbiamo fatto un bel tratto e poi abbiamo preso la roma pescara verso avezzano.e siamo arrivati a pescina alle 16 e 15;faceva un po freddo tirav un forte vento. iall entrata del paese abbiamo visto dei manifesti che annunciavano il concerto di massimo nella piazza del municipio alle ore 22;ne abbiamo approfittato per fare un giro (diciamo cosi) turistico di quel paese che abbiamo scoperto essere il paese natale di Ignazio Silone il famoso scrittore e ho scattato qualche foto.
tra un giro e l odore di crepes alla nutellail tempo è passato ho avuto pure l occasione di vedere le provedi Massimo.
Verso le 21 e 45 mi sono posizionata nel posto migliore essendo io un po pikkolina di statura e mezza congelata; finalmente il grande momento è arrivato grande è stato il mio stupore quando ho visto come si è presentato sul palco Massimo sembrava il sosia di indiana jones della montagna ihihihihihi! giacca ,giaccone e cappello, certo c era un ventaccio eheheheh! poi latmosfera si è fatta piu calorosa anke perchè le canzoni mi trasmettono sempre una certa emozione.
la scaletta prevedeva quasi tutte le canzoni piu belle e nonostante il pubblico fosse poco la partecipazione giovanile era molta e le ragazzine cantavano a squarciagola alternando qualche urletto per la sua bellezza.A mezzanotte il concerto è terminato con anime e Massimo ha salutato calorosamente tutti ed è andato a rifocillarsi in una stanza del municipio. Sono riuscita a salire su per salutarlo e quindi ho avuto il piacere di vederlo anche da vicino.
spero che il mio racconto sia stato esauriente e spero anche che il tour che sta per iniziare abbia delle date che mi permettano di vederlo e sentirlo ancora altresi mi permettano di incontrarci con le altre fans vi ringrazio per avermi letto a presto con un altro mio racconto almeno spero!ahahahahah

image

mi tremano le parole
per dirti quanto adoro il tuo sorriso
mr suspance!

image

le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore

image

vorrei avere il coraggio di accettare il mio dolore ed il mio silenzio nel cuore per riuscire a non amarti piu

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
valentina-massimo
view post Posted on 5/5/2008, 19:30Quote

Utente cancellato

ma dai che bello...non sapevo che andavi!! sono felicissima x te tesoro!!! e spero davvero che arrivi anche dalle mie parti!!

view post Posted on 12/5/2008, 22:37Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 20:21

Sono contenta per te barby e grazie di averci reso partecipi del bellissimo concerto del nostra caro Massy :)

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/5/2008, 16:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•
Graphic by: Ashupa.gooside

Distribuita da